
Importante cambio di passo per Vasco Rossi che non terrร piรน le prove del suo tour in Puglia, a Castellaneta Marina, ma bensรฌ a Rimini. Il Blasco nazionale sta contrattando per lโaffitto esclusivo di un locale a Marina centro in cui ritirarsi per qualche settimana e poi tornare negli stadi italiani a giugno per una manciata di date.
Vasco farร della cittร romagnola la sua roccaforte per il tour con la band e lโentourage al completo, arriverร i primi di maggio per circa tre settimane e poi il 27 maggio salirร sul palco dello Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro per iniziare il Vascononstoplive che segue lโevento mastodontico di Modena Park.
Il Komandante torna a passare settimane intere in Romagna a 30 anni esatti dallโuscita di uno dei suoi album cardine, Liberi Liberi. Negli ultimi anni il cantante di Zocca si era innamorato della Puglia: dal 2012 ha preparato lรฌ i suoi tour incluso lโultimo LiveKom2017.
