
Nick Murphy, musicista e cantante australiano di musica elettronica, il cui pseudonimo รจ Chet Faker torna in Italia a quattro anni dallโultima esibizione, sarร in concerto mercoledรฌ 22 agosto al Circolo Magnolia di Milano.
Lโartista di Melbourne ha pubblicato dal 2012 ad oggi diversi singoli di successo con oltre 200 milioni diย visualizzazioni su Youtube per Talk Is Cheap e Gold, canzoni estratte da Built On Glass, il suo primo LP uscito nel 2014 che vedeย le prestigiose collaborazioni con Flume e Marcus Marr.ย Lโultima pubblicazione Missing Links รจ un EP (2017) in cui la musica concettuale viene abbandonata e rinasce la figura dellโartista/produttore dopo la morte di Chet Faker.
ย
ย
La data:
โ 22 agosto Circolo Magnolia โ Milano
Prezzo biglietto: 27 โฌ + d.p.
Biglietti in prevendita per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10.00 di mercoledรฌ 4 aprile.
Biglietti disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di giovedรฌ 5 aprile.
Organizzano Live Nation Italia e Indipendente Concerti.

![Chet Faker - Talk Is Cheap [Official Music Video]](https://i0.wp.com/i.ytimg.com/vi/aP_-P_BS6KY/hqdefault.jpg?w=800&ssl=1)