Torna anche nel 2018 il Carpi Summer Fest, dal 15 al 19 luglio presso Piazza dei Martiri a Carpi, in provincia di Modena, con artisti come Gianni Morandi, Coez, James Blunt e i comici Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli.
Organizzato da International Music and Arta e Quelli del 29 con il patrocinio e il sostegno del Comune di Carpi, questo il programma 2018 del Carpi Summer Fest:
โ domenica 15 luglioย Gianni Morandiย porta a Carpi il suo Gianni Morandi Tour 2018 Dโamore Dโautore, un tour in cui lโamore รจ il leit motiv di uno show imperdibile, con una tracklist di oltre 40 brani per piรน di due ore di live: dai successi degli anni 60 fino ad arrivare ai brani dellโultimo album di inediti uscito lo scorso 17 novembre per Sony Music;

โ lunedรฌ 16 luglio salirร sul palco il musicista britannicoย James Bluntย con il suo The Afterlove Tour in cui per lโappunto presenterร lโultimo album The Afterlove, anticipato dalla hit Love Me Better. Tutte le date del tour italiano di James Blunt.

โ martedรฌ 17 luglio ci sarร il Carpi Summer Comicsย in cui si alterneranno tre comici dโeccezione:ย Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli. Tutti e tre personaggi di spicco del programma televisivo Zelig.
โ mercoledรฌ 18 luglio sarร la volta di Coez, che porta in Piazza dei Martiri il suo pluri-Disco di Platino Faccio Un Casino. Tutte le date del tour estivo di Coez.

Queste le parole di Simone Morelli, Vice-Sindaco e assessore alla Cultura del Comune di Carpi:
โSiamo contenti di portare anche questโanno grandi artisti nella piazza della nostra cittร , protagonista come sempre la musica di qualitร a cui si aggiunge la novitร dello spettacolo di comici di fama nazionale. Il Carpi Summer Fest รจ uno dei fiori allโocchiello di un significativo e ricco calendario di iniziative messe in campo dallโAmministrazione comunale che a partire dalla primavera alla fine dellโestate movimenterร Carpiโ.
ย
