
Action Bronson, rapper newyorkese, arriva in Italia per un unico concerto, si esibirร mercoledรฌ 4 luglio al Circolo Magnolia di Milano per presentare lโultimo album Blue Chips 7000 uscito nel 2017.
Il rapper, allโanagrafe Arian Arlsari, vanta collaborazioni con Mark Ronson, Vince Staples e Wiz Khalifa, e dopo le esibizioni di Coachella e Primavera Sound arriva in Italia nellโestate 2018. Cresciuto con la scena hip hop anni 90ย (Kool G. Rap, Camโron e Mobb Deep) studia alla scuola di cucina dellโArt Institute di New York e diventa un famoso chef. Lโamore per la cucina e il buon cibo portano Bronson a condurre un cooking show online tutto suo, Action in The Kitchen.
Nel 2011 pubblica Bon Appetitโฆ.Bitch!,ย Dr. Lecter, The Program EP e Well-Done. Dopo un tour internazionale nel 2014, nel 2015 pubblica lโalbum di debutto Mr. Wonderful.
La data:
โ 04 luglio Circolo Magnolia โ Milano
Prezzo biglietto: 29,90 โฌ
Biglietti in vendita su ticketone.it dalle ore 10.00 di giovedรฌ 15 marzo e in tutti i punti vendita dalle ore 10 di lunedรฌ 19 marzo.
Organizza Vivo Concerti.


Non รจ la prima volta che suona in Italia, nello specifico suonรฒ a Milano nel 2012, basta googolare comunque.
cambiate titolo
Ciao! Ci risulta che il tour europeo del 2012 sia stato annullato, secondo le notizie del promoter questa รจ proprio la prima volta in Italia di Action Bronson ๐