Fantastic Negrito, tre concerti in Italia a giugno 2018

fantastic0415

Fantastic Negrito, vero nome Xavier Amin Dphrepaulezz,ย anima della black music, torna in tour in Italia per tre concerti nell’estate 2018, si esibirร  mercoledรฌ 6 giugno al Parco Tittoni di Desio (MB),ย giovedรฌ 7 giugno al Covo Summer Club di Bolognaย eย venerdรฌ 8 giugno al Monk di Roma.

Il musicista di Oakland, sopravvissuto a un terrificante incidente d’auto e, dopo un coma di quattro settimane, ha deciso di mollare tutto e dedicarsi alla sua musica. Ha aperto i concerti diย Chris Cornell eย la sua musica mette in risalto la prudenza e lo spazio, tra slide guitar, batteria e pianoforte.ย Fantastic Negritoย ha raggiunto il successo nel 2015 quando ha vinto il NPR Tiny Desk Contest e il suo ep รจ arrivato al primo posto nelle classifiche blues in USA, UK, Germania e Asia. Nel 2016 รจ uscito il suo nuovo albumย The Last Days of Oakland e negli anni si รจ esibito conย Sturgill Simpson, Solange e Temple of the Dog. Ha raggiunto l’apice con la vittoria del Best Contemporary Blues Album al 59esimo Grammy Awards.


Le date:

– 06 giugno Parco Tittoni – Desio (MB)
Prezzi biglietti:
15 โ‚ฌ + d.p.oppure 18 โ‚ฌ la sera del concerto in cassa

– 07 giugno Covo Summer Club – Bologna
Prezzi biglietti:
15 โ‚ฌ + d.p.oppure 18 โ‚ฌ la sera del concerto in cassa

– 08 giugno Monk – Roma
Prezzi biglietti:
15 โ‚ฌ + d.p.oppure 18 โ‚ฌ la sera del concerto in cassa

I biglietti per i concerti diย Desio e Bolognaย saranno disponibili sul circuito ufficialeย Vivaticket dalle ore 11 di giovedรฌ 8 marzo; i titoli di ingresso per il concerto diย Romaย potranno essere acquistati sulย circuito i-ticket dalle ore 11 di giovedรฌ 8 marzo. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Organizza Barley Arts.

 

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.