
I Flogging Molly, band di Los Angeles di genere celtic-rock, torna in Italia dopo il successo delle scorse date estive, si esibirร in un unico concerto martedรฌ 28 agosto 2018 al Circolo Magnolia di Milano.
Il peculiare mix di cornamuse, uilleann pipes, fisarmoniche e intensi riff punk rock torna in Italia a fine agosto. Nati a Los Angeles nel 1997, i Flogging Molly si sono distinti fin da subito per l’originalitร delle loro canzoni. L’ultimo e sesto disco di inediti della band guidata da Dave King รจ Life Is Good del 2017.
Special guest saranno gliย Street Dogs,ย band punk rock capitanata daย Mike McColgan, frontman originale dei Dropkick Murphys. Molti i brani in scaletta, dall’album di debutto “Savin Hill“ย (2003) passando per “Fading American Dream“ย (2006), “State of Grace“ย (2008), il disco omonimo del 2010 e il nuovissimo disco “Stand for Something or Die for Nothing“ย (2018).
La data:
– 28 agosto Circolo Magnolia – Milano
Prezzo biglietto: 25 โฌ + d.p.
Organizza Hub Music Factory.
