Alanis Morissette, tre concerti in Italia nell’estate 2018

alanis-morissette-concerti-2018-roma-pistoia-milano-estate-foto

Alanis Morissette ritorna in Italia nell’estate 2018 per tre concerti a Roma, Pistoia e Milano, si esibirà il 9 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma per la rassegna Luglio Suona Bene, il 10 in Piazza Dumo per il Pistoia Blues Festival e il 25 luglio all’Ippodromo Snai San Siro per il Milano Summer Festival.

La cantante canadese che ha venduto oltre 60 milioni di dischi nel mondo, vincitrice di 14 Canadian Juno Awards, 7 Grammy (e 14 nomination) e candidata ai Golden Globe torna a luglio 2018 per tre concerti in Italia. Dopo l’edizione speciale per i 20 anni di Jagged Little Pill nel 2015, Alanis Morissette si è dedicata a numerosi progetti di beneficenza e ad organizzazioni umanitarie come Equality Now, Music Relief e UN Global Tolerance.  Attualmente Alanis sta lavorando al nuovo disco di prossima uscita e sta scrivendo un libro.

alanis-morissette-concerti-2018-roma-pistoia-milano-foto.jpg

Le date:
– 09 luglio Auditorium Parco della Musica – Roma
– 10 luglio Piazza Duomo – Pistoia Blues Festival
– 25 luglio Milano Summer Festival – Ippodromo Snai San Siro, Milano

Biglietti disponibili a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 febbraio su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.