
Gli EELSย tornano in Italia per presentare il nuovo album The Deconstruction in uscita il 6 aprile, in un unico concerto italiano sabato 23 giugno alla Rocca Malatestiana di Cesena, nellโambito della rassegnaย Acieloaperto.ย
Dopo quattro anni,ย EELSย sono tornati con il nuovo album intitolatoย The Deconstruction. Lโalbum รจ disponibile in digitale, su cd, doppio vinile 10โณ e in edizione limitata con un cofanetto contenente due vinili 12โณ.ย The Decontruction รจ registrato al The Compund di Los Feliz e al The Pie di Pasadena, California, vede tra i collaboratori E, Koool G Murder, P-Boo e la The Deconstruction Orchestra & Choir. Lโalbum รจ stato prodotto dal frontman E e da Mickey Petralia, per la prima volta alla produzione, dal secondo album del 1998ย Electro-Shock Blues.
ย
ย
Special guest sarร That1Guy. Con una vasta e sorprendente esperienza di performance uniche e fantasiose con il suo strumento curioso il Magic Pipe, Mike Silverman akaย That1Guyย si รจ distinto per la sua originalitร , come un grande talento visionario che non ha eguali.
La data:
โ 23 giugno Acieloaperto โ Rocca Malatestiana, Cesena
Prezzi biglietti
Biglietto: โฌ 27,00 + prev. / โฌ 30,00 in cassa la sera del concerto
Organizza Barley Arts.
COPERTINA THE DECONSTRUCTION โ EELS

TRACKLISTย THE DECONSTRUCTION โ EELS
The Deconstruction
Bone Dry
The Quandary
Premonition
Rusty Pipes
The Epiphany
Today Is The Day
Sweet Scorched Earth
Coming Back
Be Hurt
You Are The Shining Light
There I Said It
Archie Goodnight
The Unanswerable
In Our Cathedral

