
I Depeche Mode hanno annunciato lโunico concerto estivo in Italia del Global Spirit Tour il 02 luglio 2018 al Collisioni Festival di Barolo in provincia di Cuneo.
Dopo il successo del tour estivo negli stadi, i Depeche Mode stanno facendo il tutto esaurito nelle arene e negli anfiteatri di tutta Europa. Il Global Spirit tour dei Depeche Mode รจ iniziato il 05 maggio in occasione dellโuscita del quattordicesimo album, Spirit, pubblicato il 17 marzo 2017 da Columbia Records. Il disco li ha portati ad esibirsi negli stadi di Roma, Milano e Bologna prima e nei palazzetti di Torino e Bologna nel dicembre 2017 mentre a gennaio saranno al Mediolanum Forum di Milano.
Collisioni Festival 2018 ospiterร lโunica data italiana di Dave Gahan, Andy Fletcher e Martin Gore che porteranno anche in Piemonte il Global Spirit Tour. Affermatosi negli anni come uno dei principali festival europei, Collisioni unisce nel suo cartellone grandi nomi della letteratura mondiale, ospiti musicali internazionali e personaggi del cinema e dello spettacolo, nella cornice unica delle Langhe, tra colline, vigne e paesaggi mozzafiato.
ย
La data:
โ 02 luglio Collisioni Festival โ Barolo (Cn)
Prezzi biglietti: 79,35 โฌ
Organizza Live Nation Italia.

