
La band ingleseย Jamiroquaiย torna in Italia per presentare lโultimo album di studio Automaton, sarร in concerto ilย 10 luglio in Piazza Sordello a Mantova.
I Jamiroquai, band formata nel 1992 da Jay Kay, sono considerati i pionieri del future funk e fin dal loro album dโesordio Emergency on Planet Earth del 1993, hanno completamente reinventato il suono del pop moderno, influenzando tantissimi artisti con le hit Space Cowboy, Virtual Insanity e Cosmic Girl.
Con otto album allโattivo e un Grammy Award vinto, la band ha venduto oltre 26 milioni di dischi in tutto il mondo.
Lโultimo disco in studio รจ Automaton, uscito il 31 marzo 2017 a distanza di sette anni dal precedente lavoro discografico Rock Dust Light Guitar del 2010. Lโalbum, presentato a novembre al Mediolanum Forum di Milano, รจ un riconoscimento allโintelligenza artificiale e alla tecnologia moderna.
ย
La data:
โ 10 luglio Piazza Sordello โ Mantova
I biglietti per il concerto andranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdรฌ 15 dicembre 2017 suย www.ticketmaster.itย eย www.ticketone.itย e in tutti i punti vendita autorizzati.
Organizza Live Nation Italia.

