
Nic Cester, cantante dei Jet, presenterร in concerto a febbraio lโalbum solista Sugar Rush al Monk di Roma, al Locomotiv Club di Bologna e al Santeria Social Club di Milano.
Dopo aver venduto oltre 6 milioni di dischi con la sua band, i Jet, Nic Cester porterร in tour il suo primo album da solista Sugar Rush, accompagnato dalla Milano elettrica, una super band tutta italiana composta da nove elementi con due batterie e una sezione di fiati di cui fanno parte Sergio Carnevale (Bluvertigo), Daniel Plentz (Selton), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Roberto Dragonetti e Raffaele Scogna.
Sugar Rush รจ il primo disco solista di Nic Cester accompagnato dalla Milano Elettrica, un mix di soul, blues e colonne sonore vintage, confermando il grande talento dellโex Jet per arrangiamenti e melodie.
Dopo aver aperto i concerti estivi dei Kasabian a Roma, Padova e Lucca, Nic Cester and The Milano Elettrica torna il 15 febbraio al Monk di Roma, il 16 al Locomotiv Club di Bologna e il 18 al Santeria Social Club di Milano.
ย
Le date:
โ 15 febbraio Monk โ Roma
Biglietti: 17,25 โฌ
โ 16 Locomotiv Club โ Bologna
Biglietti: 17,25 โฌ
โ 18 Santeria Social Club โ Milano
Biglietti: 18,40โฌ
Biglietti in vendita su Ticketone e http://www.dalessandroegalli.com
Organizza DโAlessandro e Galli.


