
Flavio Pardini, in arte Gazzelle, presenta due grandi concerti allโAtlantico Live di Roma e uno al Fabrique di Milano per presentare il suo album dโesordio Superbattito, uscito nel 2017 per Maciste Dischi.
Nel marzo 2017 รจ uscito lโalbum dโesordio Superbattito per Maciste Dischi, in cui lโartista romano racconta lโamore e tutte le sue sfaccettature.
Prodotto da Leo Pari (Thegiornalisti) e anticipato dai singoli e video Quella Te, NMRPM e Zucchero Filato, adย inizio 2018 uscirร in tutti i negozi fisici e digitali la versione deluxe di Superbattito, ovvero Megasuperbattito, prodotto sempre da Maciste Dischi e edito da Sony e ATV, distribuito da Artist First. Lโalbum conterrร , oltre al disco dโesordio, le due canzoni uscite questโestate Sayonara e Stelle Filanti e tre brani inediti tra cui Nero, e Martelli e Meglio Cosรฌ.
Il lungo tour estivo di Gazzelle ha raccolto grandi consensi da parte del pubblico raggiungendo quasi sempre il tutto esaurito per oltre 60 concerti. Da fine ottobre รจ iniziato invece il Superbattito Club, tour da 18 date nei migliori club italiani, che culminerร con i due concerti a Roma e Milano.

Le date:
โ 16 e 17 marzo Atlantico Live โ Roma SOLD OUT
โ 18 marzo Fabrique โ Milano SOLD OUT
Organizza Vivo Concerti.
