
I Foo Fighters hanno suonato The Pretender allโAcropoli di Atene, in Grecia.
La band statunitense ha eseguito la canzone di fronte al vasto pubblico dellโanfiteatro greco come parte del documentario della PBS dal titolo Landmarks Live In Concert.
โDo you like rockโnโroll? Do you want rockโnโroll?โ โ dice Dave Grohl rivolgendo lo sguardo di fronte alla millenaria struttura del Partenone.
Registrato nel mese di luglio, lโepisodio per lโemittente televisiva andrร in onda il 10 novembre. Ecco il trailer.
LEGGI LA RECENSIONE DI CONCRETE AND GOLD DEI FOO FIGHTERS
ย
I Foo Fighters sono stati la prima rock band ad aver suonato nel luogo storico di Atene, prima di loro solo opere liriche e artisti pop come Barbara Streisand. Nellโepisodio si vede la band di Seattle scorrazzare per la cittร di Atene con un ospite molto speciale: Chad Smith, batterista dei Red Hot Chili Peppers.
Qualche giorno fa i Foo Fighters hanno annunciato nuovi concerti in Europa e hanno diffuso la nuova canzone per Planned Parenthood, Soldier.
Guarda The Pretender suonata dai Foo Fighters allโAcropoli di Atene.
dd
