
Liam Gallagher si รจ esibito ieri sera sulla Terrazza Duomo 21 come ospite speciale della Vogue Fashionโs Night Out della rivista di moda.
Lโex voce degli Oasis รจ tornato dopo anni sulla terrazza, dopo lโesperienza di piรน di 10 anni fa a TRL, MTV. Il concerto non รจ in acustico come si pensava ma anzi Liam si presenta con la band al completo per eseguire alcuni brani della sua discografia solista e delle sue precedenti band, Oasis e Beady Eye.
In apertura Wall Of Glass, For What Itโs Worth e Greedy Soul contenuti nel primo album solista in uscita il 6 ottobre dal titolo As You Were. In chiusura regala ai fan una versione intensa di Wonderwall, dedicata a tutti quelli che, da piรน di 20 anni, lo seguono senza sosta.
Liam Gallagher Duomo di Milano ๐ pic.twitter.com/S1OQvlEfNm
โ Nowhere Girl (@Elizzie_wolf) September 15, 2017
#liamGallagher singing in piazza Duomo #milano. Nice One ๐ pic.twitter.com/n03jjkrwfj
โ Ghino di Tacco (@alvisefranz) September 14, 2017
