BRYSON TILLER, a Milano l’unico concerto italiano con SZA

Bryson Tillerย annuncia oggi il suo tour europeo “Set It Off Tour”ย di supporto al nuovo album Set It Off. Il tour รจย presentato da Concerts West/ AEG Present e arriva in Europa il 17 ottobre a Marsiglia toccando 13 nazioni e 23 cittร .
Il tour europeo vede la presenza di SZA, che ha recentemente lanciato il suo album Ctrl ottenendo notevole successo, posizionandosi al terzo posto nella classifica Billboard 200.

Le nuove date rimarcano il successo del secondo tour di Bryson, il primo dopo il trionfo del suo “Trapsoul Tour” che ha registrato sold out in 47 date in America e Europa.

Il “Set It Off Tour” toccherร  il Nord America per 25 show, comprese due serate al Radio City Music Hall e al Greek Thetre di Los Angeles, partirร  ad agosto da Atlanta, dove lโ€™artista si esibirร  per la prima volta, per poi concludere nella propria cittร  al Louisvilleโ€™s KFC Yum! Center.


La data:

– 13 novembre Alcatraz – Milano

I biglietti per il tour europeo Set It Offdi Bryson saranno in vendita a partire da venerdรฌ 14 luglio in tutta Europa http://www.trapsoul.com. / www. dalessandroegalli.comย  /www.ticketone.it

Organizza D’Alessandro e Galli.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.