Grande attesa per il ritorno di Anthony West e Josephine Vander Gucht, in arte Oh Wonder, il duo inglese formatosi a Londra nel 2014.
โUltralifeโ, il disco che segue lโalbum omonimo uscito nel 2015, รจ atteso il 16 giugno, pubblicato da Island Records (Universal).
Un disco capace di mantenere le caratteristiche della band che si muove in territori indie- synth-pop ma che aggiunge nuova vita ed energia al precedente sound, sperimentando di piรน e con maggior varietร di generi.
Nel settembre 2014 il duo aveva iniziato a produrre e a divulgare una canzone al mese su Internet, fino ad arrivare nel settembre 2015, ad un anno di distanza, con la pubblicazione del loro primo album (Oh Wonder) contenente tutti i brani precedentemente distribuiti.
Nel frattempo, la band diventa un vero e prorio fenomeno virale online, raccoglie milioni di streaming e inizia a passare nelle radio inglesi.
Il loro debutto ha riscontrato un grande successo salendo in chart in U.K., Irlanda, Svizzera, USA e Canada. Il 2017 sembra davvero il loro anno, dopo il Lollapalooza e il Coachella, nei prossimi mesi calcheranno I palchi dei piรน prestigiosi festival tra cui lo Sziget, Pukkelpop, Reading e Leeds.

La data:
โ 15 novembre Circolo magnolia โ Milano
Organizza Indipendente Concerti.
ย
