J-AX & FEDEZ: nel nuovo video “Senza Pagare” ospiti Pio&Amedeo, Paris Hilton, Rovazzi e Chiara Ferragni

Il video inizia a Foggia, J-Ax e Pio e Amedeo sono al mercato.
Il rapper impara i vantaggi delle celebrità: i tre vanno in giro per i banchi e, in cambio di foto con il cantante, fanno la spesa gratis.

I due pugliesi girano per le strade di Los Angeles con Fedez fino a quando non riescono ad entrare nella villa da sogno di Paris Hilton. L’ereditiera apre loro le porta della sua casa e gli permette di curiosare il naso nei suoi armadi, fra scarpe e vestiti. La bionda modella e dj balla addirittura con loro nel video. Nella parte californiana del video, ecco arrivare anche l’ormai fidanzata di Fedez, Chiara Ferragni. Lo spezzone era già apparso su Instagram: The blonde salad, Pio e Amedeo si cimentano in uno scoordinato e divertente ballo di gruppo sulle note del brano.

Il video si chiude a Milano. J-Ax, saputo che mentre lui era a Foggia l’amico e collega era a Los Angeles, decide di vendicarsi, chiama Fabio Rovazzi, gli chiede le chiavi di casa di Fedez e con lui entra e mette sottosopra l’attico a City Life.

Il video è destinato a collezionare migliaia di visualizzazioni, come è già accaduto per Piccole cose e Assenzio.

Pio e Amedeo hanno infatti deciso di devolvere il loro intero compenso al Festival della ricerca, un’iniziativa dell’università di Foggia che si occupa di ricomprare banchi, sedie e materiale didattico per i bambini nelle scuole pubbliche medie ed elementari della città.

Ecco il video!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.