Michelangelo Vood, “Non c’è più tempo” è il suo primo album di inediti

Michelangelo Vood - Foto di Alessandro Treves
Michelangelo Vood – Foto di Alessandro Treves

Esce venerdì 10 maggio per Carosello Records “Non c’è più tempo”, il primo album di inediti di Michelangelo Vood, cantautore che abita il presente sognando coi piedi per terra e cultore delle piccole cose, capace di far vibrare il suo vissuto sulle stesse corde di chi lo circonda. L’album è disponibile da oggi in pre-save e pre-order al seguente link.

“Non c’è più tempo” è un piccolo e prezioso taccuino un po’ consumato e pasticciato in cui Michelangelo racchiude e racconta il suo punto di vista e le sue riflessioni su cosa significa e cosa comporta avere 30 anni oggi.

Racconta Michelangelo Vood: “Tutti i giorni penso che io della vita non ci ho capito niente. Alla mia età i miei genitori avevano già una casa, un lavoro stabile e due figli, io invece sto a Milano in affitto con altre 3 persone, ho un lavoro precario e a malapena potrei prendermi cura di un cane, figurati di un figlio. Nella testa sento un orologio che non si ferma mai, mi dice che non c’è più tempo, che devo muovermi se non voglio rimanere un fallito per tutta la vita. E io mi muovo, ma non so dove sto andando. Paura, amore, futuro, solitudine, sacrifici, rassegnazione, speranza, metropoli, genitori, amicizie, provincia, delusione, fame, treni, scelte, dipendenze, fallimenti, insonnia, verità. Ho messo tutto questo nel mio primo disco”.

Michelangelo Vood "Non c'è più tempo" copertina album

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.