Machine Gun Kelly a Bologna per l’unica data italiana

Machine Gun Kelly – Foto di Sam Cahill

Machine Gun Kelly arriva in Italia con il suo “Lost Americana” Tour un unico appuntamento sold out domenica 15 febbraio all’Unipol Arena di Bologna. 

Con il “Lost Americana” Tour, MGK affiancherà ai suoi successi più iconici i brani del suo album “Lost Americana”, raccontato nel trailer ufficiale dalla voce leggendaria di Bob Dylan come “un’esplorazione personale del sogno americano, un viaggio alla ricerca di ciò che è andato perduto. Una lettera d’amore ai sognatori, ai vagabondi, ai ribelli. Una mappa sonora di luoghi dimenticati, tributo allo spirito della reinvenzione e alla ricerca della vera essenza della libertà americana”.

In questo progetto MGK riafferma il suo inconfondibile sound alternative pop-rock, fatto di chitarre cariche di emozione e atmosfere cinematografiche, realizzato insieme ai collaboratori e amici di lunga data SlimXXBazeXXNick LongNo Love For The Middle ChildTravis Barker e altri.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.