
È uscito “Palaces”, il nuovo brano di Louis Tomlinson estratto dall’attesissimo album di inediti “How did I get there?”, in uscita il 23 gennaio e già disponibile in pre-order a questo link. “Palaces” è un brano pop intenso e coinvolgente che esplora il tema del ritorno alle proprie origini. Scritto e registrato nel Regno Unito, fonde energia e malinconia in un equilibrio perfetto.
Dopo “Lemonade” (che ha già superato 14 milioni di stream), arriva “Palaces”, brano che apre la strada a “How Did I Get Here?”, il terzo album di Louis, frutto di una ricerca artistica intensa in cui l’artista si mette alla prova come autore, compositore e performer, superando ogni limite. Pur non avendo più niente da dimostrare, Louis ha continuato a scrivere, esibirsi e cantare non dando mai nulla per scontato. In studio si lascia trasportare da un’inesauribile creatività e dal desiderio di esplorare nuove direzioni artistiche; dal vivo, invece, ci mette tutto sé stesso, ricambiato da platee sold out che gli restituiscono la stessa energia ed entusiasmo. E come autore, riesce a scavare più a fondo che mai nella propria identità.
Louis Tomlinson in Italia nel 2026
Lous Tomlinson sarà in Italia con il suo “How did I get there? Tour”, che toccherà Europa e Nord America a partire da marzo 2026, arrivando in Italia per due imperdibili date: giovedì 9 aprile 2026 all’Unipol Arena di Bologna e venerdì 10 aprile 2026 all’Unipol Forum di Milano.
