Mida a Roma: «È il percorso che ci rende chi siamo»

Mida

“Nella vita l’unica cosa che conta è vincere ma la verità è che il percorso ci rende chi siamo”, è la grande verità che apre lo show romano di Mida, terzo e ultimo appuntamento nei club dopo gli eventi di Milano e Napoli.

In 90 minuti il giovane Christian Prestato, nato a Caracas nel 1999 e finalista di Amici 23, mostra il suo mondo, autentico e passionale.

La storia di Mida

La carriera di Mida inizia nel 2017 con “Maledetto” ma è pochi anni dopo su TikTok che trova il successo. Nel 2021 sul social infatti decide di pubblicare un freestyle che in meno di 24 ore registra 1 milione di visualizzazioni. Però è con “Ricordarmi di scordarti” che prende il volo e oggi è Disco di Platino.

Dal pubblico fa salire una ragazza (Chiara), a cui dedica “Il Sole dentro”, title track del suo ultimo EP. E poi alla “ragazza che mi ha chiamato per i casting di Amici”, tra il pubblico, dedica l’inedito “Soli davvero”.

Da Sanremo Giovani alla scuola di Amici

Il viaggio in musica di Mida passa da Sanremo Giovani (“Maldité”) a “Fidati di me” feat. Olly passando per “Bacio di Giuda” feat. AVA e VillaBanks. Ma le origini non si dimenticano e dedica “Casa” al suo Venezuela. L’ultima parte dello show è dedicato alle hit: “Que pasa”, “Morire x te”, “Rossofuoco” – seguita dalla sua versione spagnola “Rojofuego” – chiudono uno show fresco e coinvolgente con.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.