Enrico Brignano da record: già 75 mila biglietti venduti

Il tour teatrale nazionale de “I 7 Re di Roma” con Enrico Brignano è da record con ben 75.000 biglietti già venduti in prevendita. L’ennesimo riconoscimento professionale all’attore per quello che si preannuncia uno dei più grandi successi teatrali della stagione 2024-2025.

Lo show, scritto da Luigi Magni e musicato da Nicola Piovani (prodotto da Vivo Concerti & Enry B. Produzioni), rappresentato per la prima volta 35 anni fa e che vide protagonista in scena Gigi Proietti, rielabora in chiave contemporanea la leggenda dei fondatori di Roma. La narrazione della storia dei sette re – Romolo, Numa Pompilio, Tullo Ostilio, Anco Marzio, Tarquinio Prisco, Servio Tullio e Tarquinio il Superbo – propone un’originale fusione tra mito e vita moderna, in uno stile unico che caratterizza da sempre il lavoro di Brignano.

Enrico Brignano a Roma fino al 1° dicembre

Il debutto della tournée, avvenuto martedì 8 ottobre al Teatro Sistina di Roma (lo show resterà nella Capitale fino al 1° dicembre), è stato un’esplosione di consensi. La serata si è conclusa con un vero e proprio tributo dedicato a Brignano, che ha confermato la sua straordinaria capacità di catturare l’attenzione e il cuore del pubblico. Parterre de rois con la presenza in sala, tra gli altri, del Ministro della Difesa Guido Crosetto, Gianmarco Mazzi (Sottosegretario alla Cultura), Paolo Bonolis, Giorgio Panariello, Stefano De Martino, Lorella Cuccarini, Nancy Brilli, Tosca D’Aquino, Flora Canto, Giampiero Ingrassia, Amedeo Minghi, Chiara Noschese, Matteo Paolillo, Giuliano Peparini, Nadia Rinaldi.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.