
Hauser, membro fondatore dei 2Cellos, torna in Italia da solista con “Rebel with a cello”: quattro concerti nei palasport di Milano, Roma, Firenze e Jesolo
Il violoncellista croato Stjepan hauser arriva in Italia da solista per uno spettacolo visionario e anticonformista. La prima data del tour sarà il mercoledì 18 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, seguiranno il 20 ottobre Roma, Palazzo dello Sport, 21 ottobre Firenze, Mandela Forum, e infine 22 ottobre Jesolo, Palazzo del Turismo. Biglietti su Ticketone.
Il bad boy degli strumentisti torna in Italia per la prima volta da solista con uno spettacolo unico. Hauser ha lanciato il nuovo progetto musicale offrendo al pubblico la sua caratteristica performance pirotecnica insieme ad uno stile romantico ed un sound pieno di sentimento. Oltre alle performance già amatissime dal pubblico, come il famoso “Beach Party” e i paesaggi musicali da sogno come “Alone Together”, il primo tour di “Rebel with a Cello” presenta un terzo atto fatto di rock e ritmiche retrò inserite in più attuali tracce dance. Queste ultime sono tratte dal nuovo album solista di Hauser, dal titolo “The Player”, disponibile già in tutto il mondo.
Leggi anche: Kanye West a Reggio Emilia: il concerto a Campovolo (RCF Arena) il 20 ottobre