Tommaso Paradiso, il nuovo album è una “Sensazione Stupenda”. Sold out al Palazzo dello Sport di Roma

Tommaso Paradiso copertina nuovo album "Sensazione stupenda"

“Sensazione Stupenda” è il nuovo album di Tommaso Paradiso, a due anni dal suo esordio solista “Space Cowboy”, che sarà presentato in un tour nei palasport di tutta Italia a novembre e dicembre. La data di Roma è già sold out.

In “Sensazione Stupenda” le profondità dell’anima

La Sensazione Stupenda è il leitmotiv dell’intero disco che l’ex voce dei Thegiornalisti racconta attraverso tredici tracce in cui convivono momenti del quotidiano, attimi di vita colti nella loro purezza. Momenti di gioia ma anche frammenti di dolore, con il quale riconciliarsi per dare spazio al cambiamento.

L’album esplora le profondità dell’anima e regala una nuova prospettiva, capace di trasformare anche i momenti più cupi in positivo. Per Tommaso Paradiso il disco è “il manifesto di ciò in cui credo, delle storie che ho vissuto, della mia estetica, della mia poetica, di ciò che sono diventato e di ciò che sono stato. Con questo disco, con queste canzoni vi sto dando tutto me stesso. Vi prego di proteggerlo insieme a me”.

Un giro nei pub per presentare il nuovo disco

Prodotto da Matteo Cantaluppi, “Sesazione Stupenda” è il secondo lavoro in studio della carriera solista di Tommaso Paradiso e contiene i singoli “Viaggio Intorno Al Sole”“Amore Indiano” (in collaborazione con i Baustelle), oltre alla title track e al singolo “Blu Ghiaccio Travolgente”. Il disco è stato interamente scritto da Tommaso Paradiso, che si è avvalso della collaborazione in studio dei musicisti che lo accompagnano in tour.

Tommaso Paradiso ha presentato in anteprima il disco ai fan con un giro nei pub nelle sette città che ospiteranno in autunno il tour nei palazzetti. Un’esperienza immersiva e intima nell’immaginario dell’artista e un’occasione per ascoltare insieme alcuni brani del nuovo album.

Il firmacopie di “Sensazione Stupenda” di Tommaso Paradiso

Arriva anche il firmacopie di “Sensazione Stupenda”, altra occasione per incontrare Tommaso Paradiso e parlare del nuovo album:

Sabato 7 ottobre, ore 18: ROMA @ Discoteca Laziale
Lunedì 9 ottobre, ore 17: BOLOGNA  @ Feltrinelli Ravegnana
Giovedì 12 ottobre, ore 18: MILANO @ Feltrinelli Duomo

I concerti nei palasport di Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso porterà nei palasport i brani di “Sensazione Stupenda” e anche tutti i più grandi successi dei Thegiornalisti: da “Completamente” a “Riccione”, fino a “Ricordami” e “Non avere Paura”; e ancora fra gli altri “Felicità Puttana”, “Da Sola In The Night”, “Promiscuità”, “Fine Dell’Estate”, “Zero Stare Sereno”, “Tutte Le Notti” e “Magari No”.

Giovedì 16 novembre 2023 Roma @ Palazzo dello Sport
Domenica 19 novembre 2023 Napoli @ PalaPartenope
Martedì 21 novembre 2023 Bari @ PalaFlorio
Sabato 25 novembre 2023 Padova @ Kioene Arena
Martedì 28 novembre 2023 Assago (MI) @ Mediolanum Forum
Sabato 2 dicembre 2023 Catania @ PalaCatania
Mercoledì 6 dicembre 2023 Torino @ Pala Alpitour

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.