Site icon End Of a Century

Jason Derulo, unica data il 27 marzo 2024 al Mediolanum Forum di Milano: info biglietti

Jason Derulo

A sei anni dalla sua ultima volta nel nostro Paese, Jason Derulo ritorna in Italia per un’unica data mercoledì 27 marzo 2024 al Mediolanum Forum di Milano. Durante la sua carriera il cantante statunitense ha raggiunto oltre 18,2 miliardi di streaming in tutto il mondo e il suo singolo “Savage Love” ha conseguito 3 Dischi di Platino.

Leggi anche: Kim Petras dal vivo a Milano con “Feed The Beast World Tour”

Info biglietti Jason Derulo Milano

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00di giovedì 21 settembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì22 settembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

La carriera di Jason Derulo

Lungimirante, capace di sfidare i generi e fortemente creativo, Derulo si è affermato come una delle forze più dinamiche del panorama pop mondiale. Da quando ha sfondato con il singolo “Whatcha Say”, certificato 5 volte platino dalla RIAA, l’artista pluripremiato, che ha un patrimonio netto di oltre 100 milioni di dollari, ha venduto più di 250 milioni di singoli in tutto il mondo e ha ottenuto 15 singoli di platino, tra cui “Wiggle”, “Talk Dirty”, “Want to Want Me”, “Trumpets”, “ItGirl”, “In My Head”, “Ridin’ Solo”, “Don’t Wanna Go Home”, “Marry Me”, ” The Other Side”, “Get Ugly”, “Swalla”, “Savage Love” e “Take You Dancing”. ” Dall’inizio della sua carriera da solista nel 2009, ha raggiunto oltre 18,2 miliardi di streaming in tutto il mondo e ha costruito un seguito inarrestabile sui social media di oltre 117 milioni di follower su tutte le piattaforme. Ora che è al lavoro sul suo attesissimo quinto album, il suo primo per Atlantic Records,  Derulo ha sfornato una serie di singoli di successo che hanno totalizzato oltre 500 milioni di visualizzazioni, tra cui l’irresistibile “Acapulco”, “Take You Dancing”, certificata RIAA come disco di platino, e “Savage Love (Laxed – Siren Beat)”, la hit di Jawsh 685 x Jason Derulo certificata 3xplatino.

Il successo con “Savage Love”

“Savage love” – e il suo remix ufficiale dei BTS – si è rivelato un’inarrestabile sensazione internazionale al suo arrivo nel 2020, raggiungendo il primo posto della”Hot 100″ di Billboard e la vetta delle classifiche di altri 16 Paesi del mondo. Creatore davvero multidimensionale, Derulo si è affermato anche come attore e uomo d’affari, investendo in imprese come Catch L.A. e Rumble Boxing, diventando proprietario di Bedlam Vodka, lanciando un podcast orientato all’innovazione e sviluppando una linea di integratori e prodotti per il fitness con il Najafi Group e BodyBuilding.com. Inoltre, Derulo ha presentato Jason Derulo’s UZO, un nuovo romanzo grafico di Z2 Comics basato su un personaggio di TikTok creato dall’artista stesso. Con il suo TikTok che accumula regolarmente oltre 10 milioni di visualizzazioni per post, Derulo osserva che la piattaforma ha drasticamente ridisegnato il suo rapporto con i fan. Derulo è ora tra le più grandi superstar di TikTok, attualmente il quarto uomo più seguito sulla piattaforma di condivisione video e l’undicesimo account in assoluto. La sua presenza su TikTok, già astronomica, continua a crescere digiorno in giorno, vantando ora più di 56,9 milioni di follower in tutto il mondo e oltre 1,2 miliardi di like. Rivendicando il suo titolo di re di TikTok, l’anno scorso ha pubblicato il singolo di successo dell’estate “Slidin'” con un video di TikTok in cui i fan hanno sfidato la sua interpretazione dello slide elettrico.

Exit mobile version