
Tutto pronto per l’evento “N20 Back Home”, la grande festa dei Negramaro che si terrà sabato 12 agosto all’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (Lecce). Giuliano Sangiorgi e compagni festeggeranno i primi 20 anni di carriera con i grandi successi e tanti ospiti come Sangiovanni, Elisa, Diodato. Ultimi biglietti su Ticketone.
Di seguito tutte le informazioni utili al pubblico che parteciperà al concerto.
Mappa

Gli ospiti di “N20 Back Home” dei Negramaro
Ecco gli artisti che affiancheranno i Negramaro sul palco dell’aeroporto di Galatina: Elisa, Fiorella Mannoia, Madame, Samuele Bersani, Niccolò Fabi, Diodato, Sangiovanni, Malika Ayane, Ermal Meta, Rosa Chemical, Ariete, Aiello e Samuel.
A seguito dell’incidente in bici, non parteciperà invece Jovanotti che ha scritto sui social un messaggio di cordoglio: “Mi dispiace, ci sarò con il cuore”. Agli ospiti, si aggiungono poi Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, primi ballerini della Scala.
Orari biglietteria e inizio show Negramaro
Gli ultimissimi biglietti sono in vendita online su Ticketone.it e Ticketmaster.it. Il giorno dello show, salva disponibilità, sarà possibile acquistare i biglietti anche presso il box office a partire dalle ore 13:00. Sabato 12 agosto l’inizio dello show è previsto alle ore 21.00 con aperture porte a tutto il pubblico a partire dalle ore 16.30. Al fine di agevolare la viabilità, le procedure di ingresso, i controlli di sicurezza ed evitare le code, si consiglia fortemente di arrivare all’Aeroporto Fortunato Cesari con largo anticipo, entro le ore 18:30.
-
CCCP – Fedeli alla linea: festa per i 40 anni con una mostra, un box e la ristampa degli album
Box, ristampa degli album e mostra per i CCCP – Fedeli alla linea A 40 anni dall’uscita del loro primo EP “Ortodossia”, i CCCP – Fedeli alla Linea (Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici, Danilo Fatur) riaprono i loro archivi con un cofanetto e una mostra ai Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia. Si chiama “Felicitazioni! CCCP –…
-
Luca Ravenna, il tour “Red Sox” si arricchisce di nuove date nei teatri
Le nuove date del tour “Red Sox” di Luca Ravenna Dopo il debutto sold out tra Ravenna e Spoleto, il nuovo tour “Red Sox – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna”, prodotto e distribuito da Trident Music, annuncia nuovi appuntamenti nei teatri di tutta Italia tra febbraio, marzo e aprile 2024. I biglietti per le nuove date…
-
Sei Tutto L’Indie Di Cui Ho Bisogno compie 10 anni e festeggia al Monk di Roma
I 10 anni di Sei Tutto L’Indie Di Cui Ho Bisogno: la festa al Monk di Roma Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, la community sulla musica indipendente e alternativa italiana compie 10 anni a ottobre 2023 e festeggia il suo “compleanno” il 27 ottobre al Monk a Roma con un’edizione speciale dello storico Sei tutto l’indie Fest. Sono stati annunciati…
Info parcheggi – Parkforfun
Per coloro che raggiungeranno l’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (Lecce) con la propria vettura è consigliabile prenotare in anticipo il proprio posto auto tramite la piattaforma Parkforfun.com. I parcheggi saranno accessibili dalle ore 12:00 di sabato 12 agosto. La gestione dei parcheggi è di competenza esclusiva di ParkForFun, sia per il coordinamento sia per il pricing e la gestione online ed onsite delle aree parcheggio nelle vicinanze della venue dell’evento (Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina – LE), senza alcun collegamento con Friends&Partners, Magellano Concerti e gli Artisti.
NB: Tutti coloro che accederanno al parcheggio dovranno essere in possesso di regolare titolo d’ingresso dello show.
Info servizi bus – Busfofun
Per coloro che vorranno raggiungere l’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (Lecce) in bus, è possibile prenotare il viaggio andata e ritorno direttamente dalla piattaforma BusForFun al seguente link: https://www.busforfun.com/articolo/negramaro. Prenotare è semplice, basta selezionare la fermata di partenza più comoda e in pochi click si riceverà il ticket per accedere al viaggio.
Info treni e Bus
Per chi possiede il biglietto del concerto sarà possibile raggiungere l’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (Lecce) a/r anche in treno. Regionale di Trenitalia – Official Green Carrier dell’evento N20 BACK HOME – e Ferrovie del Sud Est, società del Polo Passeggeri del Gruppo FS, infatti, in occasione del concerto dei negramaro, sabato 12 agosto, rinforzano l’offerta ordinaria per raggiungere la location dell’evento comodamente nel pomeriggio con tre servizi straordinari treno+bus da Bari a Galatina e per ritornare in serata al termine dell’evento con tre servizi bus+treno da Galatina a Bari.
È possibile partire da Bari, Mola di Bari, Polignano a Mare, Monopoli, Fasano, Ostuni e Brindisi e arrivare a Lecce in treno per proseguire il viaggio fino a Galatina a bordo di un bus Ferrovie del Sud Est. Qui tutte le informazioni utili https://www.trenitalia.com/it/treni_regionali/puglia/negramaro-a-galatina.html
La probabile scaletta dei Negramaro a Galatina
I Negramaro porteranno sul palco di Galatina il meglio del loro repertorio. Ecco la possibile scaletta che sarà arricchita anche da diversi momenti con gli ospiti.
- Fino all’imbrunire
- La Prima volta
- Ti è mai successo
- Per uno come me (duetto con Ariete)
- Meraviglioso (duetto con Ermal Meta)
- Nuvole e lenzuola (duetto con Rosa Chemical)
- Quel posto che non c’è
- Contatto (duetto con Samuele Bersani)
- Estate (con Fiorella Mannoia)
- Un passo indietro (duetto con Diodato)
- Solo tre minuti (duetto con Niccolò Fabi)
- Come foglie (con Malika Ayane)
- L’immenso
- Tutto qui accade (Samuel)
- Sei
- Cade la pioggia
- Quel posto che non c’è
- Amore che Torni (Sangiovanni)
- Attenta (Aiello)
- Diamanti (con Elisa)
- Via le mani dagli occhi
- Solo per te
- Basta così (con Elisa)
- L’Immenso
- Mentre tutto scorre
- Parlami d’amore