Beyoncé paga 100 mila dollari per permettere ai fan di tornare a casa dopo il suo concerto a New York

Beyoncé - Foto di Kevin Mazur
Beyoncé – Foto di Kevin Mazur

La popstar Beyoncé ha pagato 100 mila dollari per posticipare di un’ora la chiusura della metropolitana di New York e aiutare così i suoi fan a tornare a casa. Tutte le 98 stazioni della metropolitana nell’area di Washington sono così rimaste aperte grazie alla cantante di “Single Ladies”, dopo che il suo concerto, previsto all’aperto allo stadio FedExField, è stato ritardato per allerta meteo.

Infatti, a causa delle forti piogge che hanno interessato l’area di Washington, era stato comunicato ai fan di Beyoncé di mettersi al riparo fino a nuovo avviso delle autorità. Dopo oltre due ore, l’allerta meteo è stata revocata e i fan, entrando nello stadio, hanno fatto sì che lo show di Beyoncé potesse iniziare seppure in ritardo.

Per questo motivo, come riferito da Cnn, Beyoncè e l’organizzazione del “Renaissance Tour” hanno pagato 100mila dollari per tenere aperta la metropolitana un’ora in più, per permettere agli spettatori di tornare a casa a fine concerto utilizzando i mezzi pubblici. «L’ora aggiuntiva – si legge nel comunicato della Washington Metropolitan Area Transit Authority – è stata finanziata dal Tour “Renaissance” di Beyoncé. Il costo per far funzionare i treni e mantenere tutte le 98 stazioni operative è di 100mila dollari».

Leggi anche: Katy Perry, Taylor Swift, Beyoncé: ecco le 10 cantanti più pagate del 2018

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.