Zucchero dal vivo a Caserta, Agrigento e Siracusa

Zucchero con Mario Schilirò e Kat Dyson - Foto di Daniele Barraco
Zucchero con Mario Schilirò e Kat Dyson – Foto di Daniele Barraco

Il “World Wild Tour” di Zucchero torna in Italia con 6 concerti sold out: il 24 e il 25 luglio al Cortile della Reggia di Caserta, il 27 luglio alla Valle dei Templi di Agrigento, il 28-29-30 luglio al Teatro Greco di Siracusa.

Zucchero sarà accompagnato sul palco da una super band internazionale composta da Polo Jones (Musical director, bass), Kat Dyson (guitars, bvs), Peter Vettese (hammond, piano and synth), Mario Schilirò (guitars), Adriano Molinari (drums), Nicola Peruch (keyboards), Monica Mz Carter (drums, percussions), James Thompson (horns, bvs), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (horns), Carlos Minoso (horns) e Oma Jali (backing vocals).

Leggi anche: Claudio Baglioni, nuovo album a dicembre: raddoppiano Siracusa e Verona

Il tour mondiale di Zucchero

Il tour internazionale (che lo scorso anno ha registrato il tutto esaurito alla ROYAL ALBERT HALL di Londra e all’Arena di Verona con 14 concerti sold out) è ripartito lo scorso 24 aprile dall’Auckland Town Hall di Auckland in Nuova Zelanda ed è terminato, oltre i confini europei, all’Opera House di Sydney. Il “World Wild Tour”, che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e di critica, vede Zucchero sui palchi di tutta Europa fino ad agosto. L’elenco completo delle date del tour mondiale è visibile sul sito ufficiale.

Lo scorso giugno Zucchero è stato ospite a sorpresa sul palco dei Coldplay a San Siro a Milano. La band britannica ha duettato con lui sulle note di “Diamante”. Chris Martin, frontman della band, ha poi lasciato il palco a Zucchero per una performance voce e chitarra di “Hey Man”.

Leggi anche: Pooh, il tour “Amici X Sempre” arriva al Sud a settembre

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.