Negramaro, poker di sold out a Siracusa e all’Arena di Verona

Negramaro - Foto di Roberto Panucci
Negramaro – Foto di Roberto Panucci

Non si ferma il successo dell’“N20 Tour dei Negramaro”, che continua il suo viaggio nei teatri di pietra all’insegna del tutto esaurito. Tris di sold out anche per le date del 19, 21 e 22 luglio nella suggestiva location del Teatro Greco di Siracusa, a cui si aggiunge anche la data del 23 settembre all’Arena di Verona.

Cresce l’attesa per l’evento speciale “N20 Back Home”, la grande festa – unica data in Puglia che si terrà il 12 agosto, in una location inedita, finora mai utilizzata per un evento musicale, l’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (LECCE)Venduti già oltre 20.000 biglietti per il grande concerto che vedrà alternarsi sul palco anche tanti ospiti e amici della band, come Jovanotti, Elisa, Fiorella Mannoia, Madame, Samuele Bersani, Niccolò Fabi, Diodato, Sangiovanni, Malika Ayane, Ermal Meta, Rosa Chemical, Ariete e Aiello. Durante il grande evento prenderanno vita duetti e performance inedite e spettacolari, per ripercorrere la storia del gruppo e vivere così un’esperienza indimenticabile, che andrà ben oltre il concerto. Nel corso della giornata avrà grande spazio anche il programma globale di Spotify RADAR, nato per supportare i talenti emergenti a livello locale: tra questi, si esibiranno Assurditè, Asteria, Camilla Magli e piazzabologna. 

Da sempre sensibili e impegnati alle tematiche sociali attuali, i negramaro per la celebrazione del ventennale hanno voluto con sé la Fondazione Sylva, organizzazione no-profit che si occupa di rigenerazione ambientale attraverso la riforestazione, unica realtà che sta riforestando il Salento e la Puglia (non con ulivi, ma con macchia mediterranea, paesaggio originario del tacco d’Italia).

In Puglia dai Negramaro in Bus

Per l’evento di Lecce è possibile prenotare il viaggio andata e ritorno in autobus direttamente dalla piattaforma BusForFun al seguente link: https://www.busforfun.com/articolo/negramaro. È inoltre possibile, tramite la piattaforma Parkforfun.com, prenotare il proprio posto auto. La gestione dei parcheggi è di competenza di ParkForFun sia per il coordinamento sia per la gestione online ed onsite delle aree parcheggio nelle vicinanze della venue dell’evento (Aeroporto di Galatina – LE). 

Per tutte le informazioni sui bigliettimagellanoconcerti.it friendsandpartners.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.