Rugby Sound 2023, si parte il 29 giugno: tutto il programma

RUGBY SOUND

Tutto pronto per l’edizione 2023 del Rugby Sound Festival. Si parte giovedì 29 giugno con il doppio live dei Planetfunk + Motel Connection (con un biglietto al prezzo speciale di 2 €) per finire il 10 luglio con lo show sold out di Andrea Pucci. In totale saranno 12 i giorni di concerti, aftershow, spettacoli, da vivere all’Isola del Castello di Legnano (Milano), per un appuntamento che si rinnova da oltre vent’anni e che fonda le sue radici nel gioco del rugby. Biglietti qui.

Una lineup molto ricca, in cui spiccano nomi di punta del panorama urban italiano: da Rondodasosa il 3 luglio, prima di lui in apertura Neima EzzaMedyNeza e Artie 5ive, agli Articolo 31 martedì 4 luglio; dall’appuntamento già sold out con Sfera Ebbasta giovedì 6, alle doppiette con Salmo e Nitro il 7 luglio e quella con Luchè e Geolier domenica 9. 

Anche per l’edizione 2023 si conferma la collaborazione fra Rugby Sound Shining Production che, con il supporto del Comune di Legnano, sono pronti a scendere in campo per un’edizione del Rugby Sound ricca di emozioni in musica. A questo link il programma completo del Festival 2023.

Il programma di Rugby Sound 2023

Programma locandina Rugby Sound 2023

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.