Radio Zeta Future Hits Live 2023, apre Tommaso Paradiso

Radio Zeta Future Hits Live 2023 - Foto di Elena Di Vincenzo
Foto di Elena Di Vincenzo

Apertura con Tommaso Paradiso, poi Fedez, Annalisa e Articolo 31, Tananai, Elodie e altri. Chiusura del Radio Zeta Future Hits Live 2023 con Rosa Chemical e il djset finale

Al via la 2ª edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che, dopo il successo dello scorso anno, raddoppia e, a grande richiesta, quest’anno saranno due le date del Festival della Generazione Zetasabato 10 giugno 2023 al Centrale del Foro Italico di Roma e il 30 agosto all’Arena di Verona. La serata romana si apre con Tommaso Paradiso mentre, prima del djset finale, l’ultimo artista ad esibirsi sarà Rosa Chemical. Presentano Paola Di Benedetto, Camilla Ghini e Jofy Cecchetto.

Sul palco, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni, tutti in una sera. Saranno loro i grandi protagonisti del festival, che mette al centro la musica degli artisti che meglio rappresentano la nuova scena italiana. Questo il cast completo: ACHILLE LAURO & ROSE VILLAIN, ALFA, ANGELINA MANGO, ARIETE, BLANCO, BORO BORO & ORIANA, BRESH, ELETTRA LAMBORGHINI, ELODIE, FEDEZ, ANNALISA & ARTICOLO 31, FRANCESCA MICHIELIN, GAZZELLE, GEOLIER, LAZZA, LDA, MADAME, MAHMOOD, MARA SATTEI, MATTEO PAOLILLO, MR. RAIN e SANGIOVANNI, PINGUINI TATTICI NUCLEARI, RHOVE, ROCCO HUNT, ROSA CHEMICAL, TANANAI, TOMMASO PARADISO, FABIO ROVAZZI & ORIETTA BERTI, TONY EFFE & EMMA, IRAMA & RKOMI.

Radio Zeta Future Hits Live - Foto di Elena Di Vincenzo
Foto di Elena Di Vincenzo

A Roma il 10 giugno e a Verona il 30 agosto

“Siamo felicissimi di annunciare l’aggiunta di una nuova data agli imperdibili eventi live del gruppo RTL 102.5. Dopo il Power Hits di RTL 102.5 a Verona e il Future Hits a Roma, ampliamo l’offerta, portandolo a Verona. Questa nuova occasione ci permetterà di offrire ancora più divertimento e spettacolo ai nostri ascoltatori e di aprire e chiudere l’estate con i nostri eventi. A giugno lanciamo le future hits dell’estate a Roma, a fine agosto decretiamo il Power Hit dell’estate su RTL 102.5 e, su Radio Zeta, scopriamo le nuove hits che ci accompagneranno in autunno”, dichiara Lorenzo Suracipresidente e editore del gruppo RTL 102.5.

“Giunto alla sua seconda edizione, il Radio Zeta Future Hits Live è già diventato un appuntamento imperdibile per tanti ragazzi. Sancisce la fine della scuola e l’inizio delle vacanze, e permette di condividere tutta la musica che l’estate ci riserva, in una sola serata”, dichiara Federica Gentile, direttrice di Radio Zeta.

Dove seguire Radio Zeta Future Hits Live

Sarà possibile seguire il Radio Zeta Future Hits Live a partire dalle 21:00, in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), sulla piattaforma RTL 102.5 Play, su Sky Uno e in chiaro su TV8.

Leggi anche: Gazzelle a Roma: «Benvenuti al fottuto Stadio Olimpico»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.