Marracash e thasup insieme per un nuovo brano Red Bull 64 Bars

Marracash

Il protagonista del nuovo Red Bull 64 Bars è Marracash, alla sua terza partecipazione, con un brano inedito prodotto da thasup. I due tornano a collaborare insieme dopo “Supreme – L’ego”, brano presente nel disco “Persona”, e “occh1 purpl3” dal disco “23 6451”.

Tecnica, contenuti e street credibility sono protagonisti delle liriche di Marracash che, su un beat eclettico a cura di thasup, raccontano l’ultimo – straordinario – anno di carriera. Nel testo il figlio prodigio della Barona fa inoltre riferimento a luoghi e realtà attivi nel sociale e molto importanti per i ragazzi del quartiere di Barona e della periferia di Milano come Barrio’s e Kayros. Nel video del nuovo Red Bull 64 Bars appare anche l’iconico avatar di thasup, che fa la sua comparsa per la prima volta nel format.

Marracash al suo terzo Red Bull 64 Bars

Red Bull 64 Bars è la sfida creativa per eccellenza nella scena hip hop, sinonimo di grande libertà di espressione, dove MC e beatmaker sono chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano nuovo di 64 misure senza ritornelli.

Marracash è stato protagonista della prima edizione di Red Bull 64 Bars Live. Dopo il grandissimo successo del 2022, l’evento tornerà in Piazza Ciro Esposito a Scampia, Napoli per la sua seconda edizione il 7 ottobre 2023. I protagonisti annunciati sono Lazza, Geolier, Noyz Narcos, Rose Villain, Salmo e Miles. I biglietti sono disponibili al link https://www.redbull.com/it-it/events/red-bull-64-bars-live.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.