
Tutto pronto per “Off Pinewood”, la preview del Pinewood Festival, che si svolgerà il 2 giugno all’Eur Social Park di Roma con Simone Panetti, Bartolini, European Vampire, Kinder Garden, Yasmina, Vale LP, Indiemen, Nxfeit, Moci, Piove., Mantis & XX.Buio e Louder Visions. Biglietti al link https://link.dice.fm/y0a0f36aca68
Un vero e proprio mini-festival in pieno stile Pinewood: musica, sorrisi e abbracci immersi nella natura di uno dei più bei parchi della Capitale, numerosi live e DJ set dal pomeriggio fino a tarda notte, stand, espositori, merchandising e una ricca proposta food & drink.
“Off Pinewood” è la preview del Pinewood Festival, la tre giorni abruzzese riconfermata dal 14 al 16 luglio presso la location Aeroporto dei Parchi – L’Aquila, che già nel 2022 ha ospitato la più grande edizione del festival con un’affluenza giornaliera di 18.000 persone. Il luogo non è causale: un’oasi di pace immersa nel verde a due passi dalla città, mostra l’intento di comunicare da parte degli organizzatori l’idea di un evento unico, il festival come viaggio metaforico verso un nuovo mondo di scoperte musicali e di incontri.
Gli orari di “Off Pinewood”

La lineup del Pinewood Festival
Tre giorni di musica su tre palchi a L’Aquila dal 14 al 16 luglio che vedranno artisti come Salmo, Lazza, Guè, Verdena, Articolo 31, Rosa Chemical, Rose Villain, Nello Taver, Shari, BigMama e altri. I biglietti giornalieri e gli abbonamenti full pass del Pinewood sono già disponibili su DICE.