Bono Vox (U2) a Napoli: dal Cristo velato allo show al San Carlo

Bono Vox Napoli

Da qualche giorno Bono Vox, frontman degli U2, si trovava a Napoli per visitare la città prima della sua unica data italiana al Teatro San Carlo con “Stories of Surrender”, riadattamento in chiave acustica dei suoi brani leggendari.

Nella mattinata di sabato Bono ha incontrato il Sindaco Gaetano Manfredi per una visita privata al Museo Cappella Sansevero. Durante l’esperienza, la voce degli U2 ha appoggiato il telefonino al lato della statua del Cristo velato per ascoltare, nel silenzio della Cappella, il suo brano “Someone Else’s Tears”, scritto insieme a Zucchero.

Al termine della visita il cantante ha ringraziato con un messaggio scritto sul libro degli ospiti illustri. Ha scritto “Veiled Christ’s crying someone else’s tears. Grazie”, riprendendo parte del testo della canzone. Inoltre Bono Vox ha festeggiato proprio a Napoli il suo 63esimo compleanno (è nato il 10 maggio). Seduto poi al ristorante “Mimì alla ferrovia”, l’irlandese alla domanda del cameriere che gli chiedeva se per caso soffrisse di qualche allergia alimentare, il cantante ha risposto: “Sono allergico solo alla Juventus”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.