Matthew Lee e Bobby Solo omaggiano Elvis Presley nella loro versione di “Can’t Help Falling in Love”

Matthew Lee e Bobby Solo per la prima volta insieme con il nuovo singolo “Can’t Help Falling in Love”, cover della celebre canzone portata al successo da Elvis Presley. “Dopo Suspicious Minds”, si tratta del secondo omaggio del crooner, in uscita il 12 maggio.

La nuova versione non è solo un tributo alla canzone di Elvis Presley, ma una rivisitazione personale del brano che ne rinnova il fascino senza tradire l’essenza romantica e malinconica che l’ha reso famoso in tutto il mondo. Matthew Lee l’ha ripensata in chiave country pur mantenendo l’atmosfera delicata dell’originale. L’arrangiamento è fresco e originale, con sonorità che gli conferiscono un tocco di modernità. Le voci dei due artisti si fondono perfettamente, dando vita ad un’interpretazione intensa e coinvolgente.

Matthew Lee ha commentato: “Era da tempo che avevo in mente una mia versione di Can’t help falling in love, volevo rendere il pezzo più country e ho pensato di coinvolgere uno dei più grandi fan di Elvis, una vera leggenda della musica italiana, oltre che un amico: Bobby Solo. Così uno dei pezzi più romantici di Elvis è diventato fresco e accattivante, mantenendo però la delicatezza del testo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.