
In occasione del Salone Internazionale del Libro di Torino 2023, arriva il Concertoperlagioia, la festa che si terrà venerdì 19 maggio all’Hiroshima Mon Amour di Torino con Extraliscio e Davide Toffolo. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti su prenotazione al seguente link.
L’evento è tra i più attesi del cartellone del Salone Off. Dalle ore 22.00 vedrà sul palco della storica location torinese la follia polistrumentale degli Extraliscio, la band guidata da Mirco Mariani, di ritorno dai concerti a Parigi e Vienna. Con lui sul palco Enrico Milli (tromba, flicorno, fisarmonica, mellotron, synth), Filippo Cassanelli (contrabbasso, basso elettrico), Gaetano Alfonsi (batteria) e Mattia Dallara (elettronica e campionamenti). Ospite della serata anche il noto fumettista e frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti Davide Toffolo.
Il “Concertoperlagioia” si concluderà con il dj set di Joe T Vannelli, icona della nightlife italiana, primo italiano a vincere il Dj Awards del Pacha Ibiza, tra i protagonisti del Tomorrowland nel 2015, ha suonato nei migliori locali di città come New York, Los Angeles, Miami, Dubai, Sydney, Tokyo, Londra, Parigi, Ibiza, Mykonos, Amsterdam.