Site icon End Of a Century

A Cinecittà World le prove del tour di Alex Britti

Alex Britti Cinecittà World

Alex Britti ci porta per mano nel suo mondo. Domenica 7 maggio, il cantautore romano sarà al Parco Divertimenti di Cinecittà World alle 16:00 per le prove del suo nuovo tour che debutterà nei prossimi giorni. Si tratta di prove a porte aperte presso il Teatro 4, dove i visitatori di Cinecittà World, previa registrazione sul sito del Parco e fino a esaurimento posti, avranno l’occasione di assistere ai preparativi dell’allestimento del tour.

Le prove di Alex Britti faranno da cornice a una giornata ricca di divertimento tra 40 attrazioni, 7 aree a tema dedicate ai principali generi cinematografici (Cinecittà, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, Il Regno del Ghiaccio, Aqua World) e i 6 spettacoli live quotidiani di Cinecittà World. Un parco che fa entrare gli ospiti «nei film, esplorando i set, assistendo o partecipando alle produzioni», ha spiegato Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World Spa. «Alex Britti in queste settimane è al parco a provare il suo nuovo tour – ha continuato l’ad – quale occasione migliore per curiosare nel dietro le quinte di un grande musicista al lavoro».

Di recente anche i Pinguini Tattici Nucleari hanno scelto il Parco per girare il videoclip del loro ultimo singolo “Coca Zero” uscito in questi giorni. Tanti i prossimi appuntamenti musicali a nel parco da segnare in agenda: sabato 27 maggio il concerto delle Appassionante, il primo trio femminile crossover opera-pop nel mondo, unica data in Italia, domenica 11 giugno la musica del World Pride Party, il 22 giugno Music Distraction il programma televisivo targato Dea Junior. Il calendario completo dei concerti è sul sito del Parco.

Exit mobile version