Site icon End Of a Century

Mostro, l’amore è una gabbia nel video di “Exit” feat. Rizzo

Mostro e Rizzo

È online il videoclip ufficiale di “Exit”, il brano di Mostro feat. Rizzoprodotto da Andry The Hitmaker e contenuto nel nuovo progetto discografico del rapper “The Illest, Vol. III”, terzo capitolo dell’omonima saga alla quale l’artista aveva dato inizio nel 2015.

Il video, diretto da Matteo Croci, vede protagonisti Mostro e Rizzo, giovane cantautrice promessa del panorama musicale degli ultimi anni e racconta la difficoltà del vivere una relazione, la complessità del momento in cui l’amore si spegne e non rappresenta più un luogo sicuro, ma una gabbia da cui si vorrebbe scappare.

Mostro sarà in tour nei principali club italiani con “Ill Tour 2023”, che ha già registrato il tutto esaurito in alcune date. Il primo palco ad ospitarlo sarà quello di Torino (4 maggio, Teatro della Concordia), per poi proseguire a Padova (6 maggio e 7 maggio sold out, Hall), Milano (9 maggio, Fabrique), Pozzuoli – NA (11 maggio sold out, Duel Club), Firenze (17 maggio sold out e 18 maggio, Viper Theatre) per finire a Roma, con un live già sold out il 22 maggio all’ Auditorium Parco della Musica.

Exit mobile version