Mara Sattei, il nuovo singolo è “Tasche”

Mara Sattei - Foto di Andrea Bianchera
Mara Sattei – Foto di Andrea Bianchera

Esce venerdì 28 aprile “Tasche”, il nuovo singolo di Mara Sattei prodotto da Zef, il primo per Island Records/Universal Music. “È un brano dalle sonorità fresche e spensierate, racconta di una storia finita male che continua però ad essere presente nella testa e nei ricordi”.

La voce di “Duemila minuti” racconta: “Spesso ci troviamo a fare i conti con la nostra quotidianità e cerchiamo di riempirci le ‘tasche’ di mille cose, forse solo per non pensare a quelle più importanti. Bisognerebbe solo rendersi conto che fermarsi è fondamentale, così da poter vivere tutte quelle emozioni, belle e brutte che siano, e iniziare a capire noi stessi, per riuscire a crescere e maturare dando spazio a nuovi capitoli”.

“Tasche” arriva dopo il debutto alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Duemilaminuti” e ci avvicina sempre di più a quella che è una dimensione del tutto naturale per l’artista, la stagione dei suoi live. A partire dal concerto al Nameless Festival il 3 giugno, arriva il “Mara Sattei Summer Tour 2023”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.