Giuse The Lizia, da venerdì 14 aprile il primo album “Crush”

Giuse The Lizia

Si chiama “Crush” il primo album di inediti del cantautore di maciste Dischi Giuse The Lizia in uscita venerdì 14 aprile. Il cantautore, portavoce della Generazione Z, racconta i sentimenti veri e sinceri che caratterizzano la profondità e la conflittualità dei rapporti più autentici.

“Crush” contiene 10 tracce, scritte e composte da Giuse The Lizia assieme a molti amici artisti e produttori, in cui il cantautore si mette a nudo raccontando i conflitti e le sofferenze che spesso ne fanno da padrona durante le relazioni più intime. Nostalgia, malinconia e pessimismo sono i sentimenti che prevalgono nell’album e spesso dietro di essi si cela una profonda, ma malsana superficialità, tema portante nella generazione dei giovani d’oggi. 

“Nel disco ho provato ad esplorare vari mondi sonori intercettando tutto ciò che mi affascina musicalmente, ma tentando di rimanere fedele al tema, che altro non è che la mia vita”. Continua Giuse The Lizia: “Ciò che racconto è proprio quello che vivo ogni giorno. Mi piace pensare che dentro questo disco ci si possano rivedere in molti, perché io faccio parte di quei molti”.

Giuse The Lizia "Crush" album cover

Leggi anche: Beatrice Grannò, l’attrice di “The White Lotus” presenta il suo progetto musicale a Milano, Bologna e Roma ad aprile 2023

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.