
Dopo il successo di “Bitch 3.0”, Chadia Rodriguez ritorna con il nuovo singolo “Criminale” in uscita venerdì 31 marzo per Sony Music Italy. Il presave del brano è disponibile al seguente link.
Un brano forte, energico, in cui ancora una volta Chadia Rodriguez si mostra una donna determinata e sicura di sé, una “fuorilegge” dell’amore pronta a rubare il cuore e di cui non ci si può mai fidare davvero. Anche questo pezzo si contraddistingue sia per la schiettezza con cui l’artista veicola il proprio messaggio – denominatore comune dei suoi testi sin dagli esordi – sia per una marcata attitudine latin, che dona al sound un sapore internazionale e che rivela un nuovo lato della musica dell’artista, ancora in parte da scoprire.
Racconta Chadia Rodriguez: “Ho iniziato da giovanissima con il rap ma ho sempre avuto l’intenzione di sperimentare con la mia musica. “Criminale” per me è un brano importante perché continua un’evoluzione che ho iniziato già con “Bitch 3.0” e che intendo portare avanti. Le vibes latine sono sempre state una componente fondamentale della mia personalità, complici forse anche le mie origini spagnole. Ho voglia di sfidare i miei stessi limiti e approcciarmi a un genere musicale diverso dal puro rap”.