Site icon End Of a Century

Russ Millions, lo show milanese del rapper londinese si sposta al Gate

Russ Millions

L’unica data italiana di Russ Millions, nuova scommessa della scena rap londinese, prevista per domenica 16 aprile, si sposta dal Fabrique al Gate Milano. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data e le prevendite sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone e DICE.fm.

Russ Millions ha da poco pubblicato il suo nuovo mixtape “One Of A Kind”, che vede la partecipazione di Rondodasosa e Capo Plaza. Dopo aver scritto i suoi primi versi nell’estate del 2016, Russ Millions è entrato a gamba tesa nel mondo del rap con una serie di grintosi inni drill. La sua carriera iniziale è stata segnata dal successo virale di “Gun Lean” del 2018, la prima canzone drill britannica a entrare nella Top Ten dei singoli del Regno Unito, prima di ottenere un successo ancora maggiore con un’altra hit che ha dominato le classifiche, “Keisha & Becky”.

Nel 2020 Russ ha pubblicato “Body” in collaborazione con Tion Wayne. Il brano ha raggiunto la vetta delle classifiche nel Regno Unito, in Australia e in Nuova Zelanda, anche grazie all’aiuto del remix realizzato con la collaborazione di star come Bugzy Malone, ArrDee e Fivio Foreign. 

Exit mobile version