
Sold out le quattro anteprime live di Marco Mengoni, quattro tappe europee che lo accompagneranno sul palco di Eurovision: l’artista di “Due Vite” sarà il 24 aprile a Parigi (La Cigale), il 25 aprile a Bruxelles (Ancienne Belgique), il 27 aprile a Francoforte (Batschkapp)e infine il 29 aprile a Zurigo (Komplex 457).
Dopo queste quattro tappe Marco Mengoni arriverà a Liverpool il 13 maggio per la finale dell’Eurovision Song Contest 2023 dove rappresenterà l’Italia con “Due Vite, certificato doppio disco di platino, il 70esimo della sua carriera.
Marco Mengoni ha dato appuntamento al suo pubblico, oltre che nelle principali città europee, anche nei più importanti stadi italiani, di cui sono già sold out le date di Salerno (24 giugno), Bari (28 giugno), Bologna (1 luglio) e Milano (8 luglio). Il tour inizierà con la data zero in programma a Bibione (17 giugno) e toccherà anche le città di Padova (20 giugno) e Torino (5 luglio) prima del gran finale live il 15 luglio al Circo Massimo a Roma.