Site icon End Of a Century

Red Bull 64 Bars Live torna a Scampia con Lazza, Salmo, Geolier, Rose VIllain, Noyz Narcos e Miles

Red Bull 64 Bars Live Scampia

Sabato 7 ottobre in piazza Ciro Esposito a Scampia, Napoli, torna il Red Bull 64 Bars Live per la sua seconda edizione: protagonisti sul palco Geolier, Lazza, Noyz narcos, Rose Villain, Salmo supportati da Miles in cabina di regia.

Gli artisti si esibiranno su uno stage immersivo a 360 gradi per una scaletta ricca di momenti unici e sorprese, portando dal vivo brani tratti dai RB 64 Bars, oltre alle hit del proprio repertorio, senza nessuna interruzione: un flusso continuo e senza pause per una performance non-stop che li vedrà coinvolti in una vera e propria maratona di puro rap.

Come nel 2022, Scampia sarà allo stesso tempo cornice e protagonista dello show: verranno coinvolti artisti locali, che si alterneranno sullo stesso palco dei main act durante il pre-show. La seconda edizione di Red Bull 64 Bars Live porterà a Napoli un’inarrestabile ondata di rap, per un appuntamento da non perdere, pronto a confermarsi tra gli show più importanti dell’anno e destinato a lasciare un segno indelebile nella memoria del pubblico.

Info Biglietti Red Bull 64 Bars Live Scampia

Le associazioni attive nel sociale del quartiere di Scampia avranno la possibilità di acquistare il biglietto per assistere allo show ad un prezzo calmierato, grazie alla collaborazione tra Red Bull e TicketOne. I biglietti saranno disponibili per l’acquisto su redbull.com/64barslive e in diversi punti vendita fisici nei quartieri di Scampia, Piscinola e Secondigliano.

Il live sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, su Red Bull Droppa, il canale YouTube di Red Bull totalmente dedicato alla nuova musica, da dove puoi rivedere la live del 2022.

Exit mobile version