
I Måneskin tornano in Italia con il “Loud Kids Tour” e arrivano il 16 e 17 marzo all’Unipol Arena di Bologna per presentare i brani dell’ultimo album “RUSH!” oltre ai brani più amati dai fan come “Beggin'”, “Coraline” e “Vent’anni”.
Ecco tutto quello che dovete sapere per partecipare!
Info Utili
L’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) è un’arena grado di ospitare fino a 20.000 persone, è il più grande e moderno complesso al chiuso in Italia, ed ospita concerti ed eventi musicali, culturali, sportivi, serate di gala, convention. Si trova al centro dell’area commerciale Futurshow Station.
Orari Måneskin Bologna
Il concerto dei Måneskin all’Unipol Arena di Bologna inizierà alle ore 21:00.
Biglietti Måneskin Bologna
I biglietti per il concerto dei Måneskin all’Unipol Arena di Bologna sono esauriti e non saranno disponibili su ticketone.it né alla biglietteria la sera dell’evento.
Come Arrivare
In Treno
Dalla Stazione Centrale di Bologna, è possibile utilizzare tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna – Vignola). La fermata è Palasport – Futurshow Station.
In Autobus
Ecco con quali mezzi pubblici è possibile raggiungere l’Unipol Arena:
- Da Bologna: linee autobus extraurbane numero 83, 94 e e numero 671
- Da Casalecchio di Reno: linea 85
In Auto
In autostrada l’Unipol Arena è raggiungibile percorrendo la A1, A13 e A14, uscendo al casello di Casalecchio di Reno e prendendo l’uscita 1 Bis. Dalla tangenziale, l’uscita è la numero 1.
La Scaletta dei Måneskin all’Unipol Arena di Bologna
- DON’T WANNA SLEEP
- GOSSIP
- ZITTI E BUONI
- OWN MY MIND
- SUPERMODEL
- CORALINE
- BABY SAID
- BLA BLA BLA
- IN NOME DEL PADRE
- Beggin’
- TIMEZONE
- FOR YOUR LOVE
- GASOLINE
- VENT’ANNI
- IF NOT FOR YOU
- I WANNA BE YOUR SLAVE
- LA FINE
- FEEL
- MARK CHAPMAN
- MAMMAMIA
- KOOL KIDS
- THE LONELIEST
- I WANNA BE YOUR SLAVE