Site icon End Of a Century

Daniele Silvestri, quattro date a teatro a maggio

Daniele Silvestri

Dopo 24 date sold out, Daniele Silvestri annuncia quattro nuove date per chiudere il suo tour nei teatri: il cantautore romano si esibirà il 18 maggio al teatro Augusteo di Napoli, il 19 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 20 maggio al Teatro Duse di Bologna e il 22 maggio al Teatro Lirico di Milano. Biglietti su Ticketone.

Daniele Silvestri annuncia così sulle sue pagine social alcune delle novità che lo vedranno impegnato nei prossimi mesi, svelando “Teatri X”, alcuni live speciali nei teatri ma lasciando ‘un’incognita’ sul progetto totale:

“È con viva e vibrante soddisfazione che vi annuncio la chiusura di un cerchio. Il tour Teatri/22 era un work in progress, come sa bene chi è venuto a vederci. Storie e canzoni inedite che nascevano, prendevano vita e forma, insieme a voi. Ora quel progress e quel work sono arrivati a conclusione. Il racconto fin qui sempre aperto ora ha il suo finale. Ve lo mostreremo in quattro nuove e conclusive date del tour che per l’occasione è stato ribattezzato “TEATRI X”. E proprio in quella X sta il risultato di questa strana e appassionante equazione, e di questi intensi mesi di lavoro condiviso. Mi spiegherò meglio più avanti. Intanto vi annuncio le due prime e più importanti variabili: il Quando e il Dove”.

Le Date del Tour “Teatri X” di Daniele Silvestri

18 maggio Teatro Augusteo – Napoli
19 maggio Auditorium Parco della Musica – Roma
20 maggio Teatro Duse – Bologna
22 maggio Teatro Lirico – Milano

Leggi anche: Crytical: «Arrivato Ad Amici Come Un Signor Nessuno. Ho Cambiato La Mia Vita Su Una Panchina Di Legno»

Exit mobile version