Sven Väth sul palco dei Magazzini Generali di Milano venerdì 31 marzo

Sven Väth magazzini generali milano

Sven Väth salirà sul palco dei Magazzini Generali di Milano venerdì 31 marzo. Il dj e produttore tedesco avrà come opening Maurizio Schmitz. Le porte si apriranno alle ore 23.30 e la musica continuerà fino all’alba. Biglietti a 28,75 € solo su DICE.

Nato nel 1964 a Obertshausen in Germania, Sven Väth a 18 anni inizia a suonare in vari locali di Francoforte in cui inizia a farsi notare per le sue esibizioni uniche. All’inizio degli anni 90 in Germania arriva la prima ondata techno e Sven è uno dei protagonisti di questa rivoluzione musicale con un sound nuovo e diverso. Nel 1997 crea l’evento “Cocoon” che poi diventa anche la sua etichetta musicale e un’agenzia di eventi. Da oltre quarant’anni nel mondo della musica, Svan continua a stupire per i suoi dj-set in cui passa dai suoni della techno a quelli dell’ambient fino ad arrivare all’acid house, capaci di coinvolgere tutti gli ascoltatori.

Maurizio Schmitz è un dj, organizzatore di eventi, promoter e booker per metà italiano e per metà tedesco. È un artista che adora i contrasti: dal modo di vestire alla sua musica. Le sue selezioni musicali possono rientrare nella categoria “house psichedelica”, passando dalla musica ambient a quella deep ed è questa sua eterogeneità che lo rende l’artista perfetto sia su un grande palco che in un club.

Leggi anche: Tamino, due concerti estivi a Cesena e Torino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.