
Limbo Festival annuncia i primi nomi della lineup per ledizione 2023 che si terrà dal 7 al 9 luglio nella tenuta “Il Ciocco” di Barga, a Garfagnana (Lucca). Ad accompagnare i tramonti e le notti del Festival saranno i dj set di Gerd Janson, Roman Flugel, Daniele Baldelli, Luca Bacchetti, Eduardo Castillo, Crussen e MLiR e i live di Gold Panda e Opole. Biglietti al seguente link.
Un boutique festival fatto di musica, natura, attività all’aperto, talk ed esplorazioni enogastronomiche. Se nella scorsa edizione è stata la metafora della tribù, intesa come la condivisione di esperienza e la diversità come ricchezza, a ispirare l’evento 2023 è il claim “A human future”.
“Ci attende un futuro meraviglioso, in cui l’umanesimo è il contrappeso della tecnologia. Un futuro che dipende dal sapiente equilibrio di questi due mondi e che riporta l’umano al centro di tutto, con i suoi algoritmi primordiali: intuizione, desiderio, coraggio e amore“.

Al Limbo Festival anche Masterclass, Mostre e Degustazioni
Non mancheranno occasioni di incontro come masterclass, tra cui quella con Maike Gabriela, nativa spagnola con origini tedesche, consulente di Human Design e fondatrice del metodo “Transformational Human Design”, mostre, talk, human design, degustazioni, passeggiate in bike, classi yoga, escursioni, gite nei vigneti e nei borghi della Garfagnana.
Quest’anno il Limbo Festival vedrà anche la collaborazione con Sacbe Camp, community messicana che da 10 anni organizza gathering ed eventi in luoghi magici lontani dal caos della vita urbana e che 5 anni fa è anche arrivato a Black Rock City, in Nevada, intraprendendo un nuovo e singolare cammino, permettendo la propria evoluzione anche in contesto “urban”. Tra le varie attività proposte di particolare rilievo sarà “La cerimonia del cacao”, antico rito risalente ai popoli indigeni del Centro America.