Site icon End Of a Century

Ultimo, ascolta il nuovo album “Alba”

"Alba" Ultimo copertina album

“Alba” è il nuovo progetto discografico di Ultimo e il secondo prodotto dalla sua etichetta Ultimo Records. Al suo interno il brano presentato a Sanremo 2023 dal titolo omonimo. Il disco è il frutto di un anno di viaggi del cantautore romano, e ciò ha contribuito alla nascita di brani come “Vieni nel mio cuore” scritta a Los Angeles e quelli composti durante la sua permanenza a Londra come “Ti va di stare bene”. 

“Alba” è rinascita, è guardarsi dentro e voler ricominciare, è un nuovo inizio a cui ognuno ha il diritto di poter ambire: “tutti abbiamo un’alba dentro, basta solo guardare”.

Il tour Ultimo Stadi 2023 “La Favola Continua…”, per il quale sono già stati venduti oltre 260.000 biglietti, partirà dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 1° luglio (data zero), proseguirà allo Stadio Olimpico di Roma il 7 (sold out), 8 (sold out) e 10 e si concluderà allo Stadio San Siro di Milano, il 17 e 18 luglio.

Exit mobile version