Fran Vasilić, nuova data il 16 aprile al Circolo Magnolia di Milano

Fran Vasilić

L’artista croato Fran Vasilić annuncia la sua nuova data italiana: per la prima volta arriverà domenica 16 aprile 2023 al Circolo Magnolia di Milano (precedentemente previsto per il 27 gennaio al Biko di Milano) in occasione “Fran’s Very First Tour on Earth”. Biglietti su DICE.

Trascorsi i primi 19 della sua vita sull’isola di KRK, in Croazia, ha fatto breccia nella scena musicale a colpi di bedroom-indie-pop con una serie di post virali su TikTok. L’album di debutto di Vasilić, “Retrovizor”, ha debuttato nella classifica Top 100 Alternative Albums di Apple Music in Malesia e ha superato i 6 milioni di streaming solo su Spotify. Emerso nel bel mezzo della quarantena, dall’esigenza di combattere le ansie e la solitudine dedicando una parte di sé alla propria passione, il progetto di Fran Vasilić ha trasformato il tormento in scopo ispirandosi a The Strokes, The Black Keys, Gus Dapperton e Rex Orange County.

La natura genuina di Vasilić e la sua personalità magnetica hanno raccolto un seguito fedele con oltre 4 milioni di follower su Tik Tok e più di 2 milioni di streaming con il suo ultimo singolo “Hypotheticals”.

Leggi anche: Liberato annuncia il nuovo tour: tre date all’estero e poi a Napoli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.